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Slide Che cos’è RSA Booking?

Rsa Booking è una soluzione innovativa pensata appositamente per facilitare e automatizzare la gestione delle visite agli ospiti della tua RSA e di ogni residenza socio-sanitaria assistenziale (Case di riposo, Case di cura, Residenze per anziani …).

Panoramica

Nello specifico, Rsa Booking è un portale web, fruibile dal personale e dai visitatori esterni, che consente di organizzare e gestire ogni aspetto e dettaglio degli appuntamenti e delle visite all’interno della struttura. L’operatore abilitato può stabilire i giorni e gli orari di visita, può impostare e specificare le varie stanze dove si effettuano gli incontri, può definire il numero massimo di persone che possono essere contemporaneamente presenti all’interno di una stanza, può fissare un numero massimo di visite che un ospite può ricevere e che ogni visitatore può effettuare e monitorare ogni operazione e prenotazione eseguita da soggetti esterni.

I visitatori, invece, su richiesta, possono avere un accesso personalizzato al sistema, con cui poter prenotare, in completa autonomia, l’incontro con i propri cari, sulla base dei parametri di tempo e di numero stabiliti dal personale e dalle normative della RSA. Attraverso il portale, inoltre, possono modificare o eliminare le loro prenotazioni e verificare la disponibilità o meno dell’ospite e della struttura.

 

Rsa Booking è una piattaforma personalizzabile, modificabile e facilmente adattabile alle tue esigenze e necessità, in ogni suo aspetto, da quello grafico (logo, nome etc.) a quello delle funzioni e dei servizi offerti dal sistema. I nostri professionisti sono a tua disposizione per valutare e implementare nuove funzionalità, che si possono aggiungere a quelle già presenti per costruire un gestionale su misura per te.

 

Se già disponi di un software gestionale, devi sapere che RSA Booking è una piattaforma integrabile con altri sistemi per perfezionare e arricchire le funzioni e servizi del tuo vecchio portale!

I vantaggi di Rsa Booking

Ottimizzazione della gestione delle visite:

Rsa Booking è una soluzione vantaggiosa per ogni RSA che intende semplificare, perfezionare e ottimizzare l’organizzazione delle visite agli ospiti della struttura. Il portale garantisce massima precisione, sicurezza e comodità, facendo risparmiare tempo, lavoro e denaro. Insomma, niente più scartoffie con un elevato rischio di errore umano. Una volta stabiliti i criteri che regolano le visite all’interno della RSA, sarà il sistema computerizzato a provvedere alla gestione delle stesse.

Rapidità ed efficienza nel processo di prenotazione:

Rsa Booking è una soluzione vantaggiosa per famigliari, parenti e amici degli ospiti della struttura che, dopo aver chiesto e ottenuto le credenziali di accesso al sistema, possono personalmente prenotare la loro visita in ogni momento, in ogni luogo e da qualunque dispositivo. Il processo di prenotazione risulta decisamente più veloce ed efficiente, facendo risparmiare tempo ai visitatori che, nel rispetto delle regole della struttura, si vedranno confermata e garantita la visita in tempo reale.

Personalizzazione del sistema:

uno dei vantaggi di Rsa Booking è quello di essere un portale flessibile che può essere realizzato sulla base delle esigenze e delle necessità di ogni RSA. Ai vantaggi della gestione automatizzata si sommano quelli derivanti dalla costruzione di un sistema personalizzato ed esclusivo che, rispettando le specificità di ogni struttura, rende la gestione e la prenotazione delle visite ancor più semplice ed efficiente.

Funzioni di RSA Booking

Gestione operatori:

Questa funzione è rivolta al personale interno alla struttura, direttamente coinvolto nella gestione e nell’organizzazione delle visite agli ospiti. “Gestione operatori” consente di creare operatori di backoffice, con accesso sicuro e personalizzato alla piattaforma, che avranno la possibilità di usufruire di tutti o parte dei servizi del portale e di monitorare le operazioni effettuate dai visitatori. Ad ogni operatore dovrà essere assegnato uno specifico ruolo in base al quale il soggetto avrà accesso totale o limitato alle funzionalità del sistema.

Gestione visitatori:

Questa funzione è rivolta soprattutto ai famigliari che abitualmente visitano i loro cari all’interno della struttura. “Gestione visitatori”, da un lato, consente agli operatori di backoffice di creare o aggiornare i profili dei vari visitatori e di assegnarli al proprio ospite, dall’altro, permette ai visitatori di disporre di un accesso personalizzato al portale per verificare giorni, orari e stanze di visita ed effettuare le prenotazioni, modificarle o annullarle.

Gestione ospiti:

La funzione “Gestione ospiti” è pensata per gli operatori di backoffice. Consente loro di creare una sorta di registro degli ospiti della struttura, arricchito da specifici dati e anagrafica, e di visualizzare e monitorare, per ognuno e in tempo reale, le prenotazioni effettuate e programmate dai visitatori.

Gestione stanze visita:

“Gestione stanze di visita” permette agli operatori del sistema di creare e gestire le varie stanze dove verranno effettuate le visite agli ospiti. Questa funzione consente di creare calendari di visita specifici e personalizzati per ogni stanza, definendo differenti giorni e orari in cui è possibile effettuare le visite, a seconda delle esigenze della struttura. Inoltre, attraverso questa funzione è possibile stabilire il numero massimo di visitatori e di persone che possono presenziare contemporaneamente nella stessa stanza.

Gestione agende:

“Gestione agende” consente di stabilire le specifiche delle visite agli ospiti e di gestirne ogni aspetto. In particolare, con questa funzione è possibile definire giorni e orari di visita diversi, a seconda della stanza, della postazione e delle necessità dell’ospite. Tra le possibilità di personalizzazione previste c’è anche quella che consente di fissare degli slot di pausa per la sanificazione del luogo. Infine, l’operatore di backoffice avrà a disposizione una dashboard aggiornata che consente di tenere traccia di ogni prenotazione e visita.

Registro ingressi/uscite struttura:

“Registro ingressi/uscite struttura” consente agli operatori di usufruire di uno storico degli ingressi e delle uscite degli ospiti e dei visitatori della Rsa, tenendo traccia di tutte le persone presenti o transitate nella struttura. La possibilità di avere sempre a disposizione un registro delle persone all’interno della Rsa si rivela molto utile anche in caso di emergenza perché permette di semplificare e velocizzare il processo di gestione della modulistica che va compilata ed eventualmente consegnata ai soccorritori.

L'offerta di RSA Booking

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