Support & Downloads

Krea Pro puoi controllare e gestire i tuoi ordini e le tue spedizioni in ogni momento, ovunque tu sia, direttamente dal tuo smartphone o tablet.

s f

Contatti
Via Manvit, 12
24026 Leffe BG
info@webbdesigner.it
+39 340 552 9971
Seguici

Gestione operatori

Questa funzione è rivolta al personale interno alla struttura, direttamente coinvolto nella gestione e nell’organizzazione delle visite agli ospiti.
“Gestione operatori” consente di creare operatori di backoffice, con accesso sicuro e personalizzato alla piattaforma, che avranno la possibilità di usufruire di tutti o parte dei servizi del portale e di monitorare le operazioni effettuate dai visitatori.
Ad ogni operatore dovrà essere assegnato uno specifico ruolo in base al quale il soggetto avrà accesso totale o limitato alle funzionalità del sistema.

Slide

Gestione visitatori

Questa funzione è rivolta soprattutto ai famigliari che abitualmente visitano i loro cari all’interno della struttura.
“Gestione visitatori”, da un lato, consente agli operatori di backoffice di creare o aggiornare i profili dei vari visitatori e di assegnarli al proprio ospite, dall’altro, permette ai visitatori di disporre di un accesso personalizzato al portale per verificare giorni, orari e stanze di visita ed effettuare le prenotazioni, modificarle o annullarle.

Gestione ospiti

La funzione “Gestione ospiti” è pensata per gli operatori di backoffice. Consente loro di creare una sorta di registro degli ospiti della struttura, arricchito da specifici dati e anagrafica, e di visualizzare e monitorare, per ognuno e in tempo reale, le prenotazioni effettuate e programmate dai visitatori.

Gestione stanze visita

“Gestione stanze di visita” permette agli operatori del sistema di creare e gestire le varie stanze dove verranno effettuate le visite agli ospiti.

Questa funzione consente di creare calendari di visita specifici e personalizzati per ogni stanza, definendo differenti giorni e orari in cui è possibile effettuare le visite, a seconda delle esigenze della struttura.

Inoltre, attraverso questa funzione è possibile stabilire il numero massimo di visitatori e di persone che possono presenziare contemporaneamente nella stessa stanza.

Gestione agende

“Gestione agende” consente di stabilire le specifiche delle visite agli ospiti e di gestirne ogni aspetto.

In particolare, con questa funzione è possibile definire giorni e orari di visita diversi, a seconda della stanza, della postazione e delle necessità dell’ospite. Tra le possibilità di personalizzazione previste c’è anche quella che consente di fissare degli slot di pausa per la sanificazione del luogo.

Infine, l’operatore di backoffice avrà a disposizione una dashboard aggiornata che consente di tenere traccia di ogni prenotazione e visita.

Ci piace sognare in grande e vogliamo dimostrare che la nostra creatività si misura con i fatti.

Supporto e download

Krea Pro puoi controllare e gestire i tuoi ordini e le tue spedizioni in ogni momento, ovunque tu sia, direttamente dal tuo smartphone o tablet.

s f

© 2021 Webbdesigner Tutti i diritti riservati P.IVA IT 04223520166 – P.IVA IT04354880165